Hai mai visto la figlia di Mourinho? Le immagini ti sorprenderanno

La figlia di José Mourinho è molto attiva sui social e non perde tempo per condividere ciò che fa ogni giorno: le immagini fanno il giro del web ormai da tempo.

Mourinho figlia
Mourinho e il messaggio speciale per la figlia Matilde (LaPresse)

Gli amanti del calcio giocato, specialmente i tifosi della Roma, sono andati in estasi dopo l’annuncio di José Mourinho. Adesso la protagonista indiscussa è la figlia: il suo nome è Matilde. La ragazza è spesso citata dal papà nei momenti speciali della propria vita.

L’allenatore le ha scritto un messaggio per festeggiare un giorno speciale. Matilde Mourinho compie infatti 25 anni proprio giovedì 4 novembre 2021 e per questo lo Special One le ha dedicato un post su Instagram. Tra le righe il mister racconta anche un aneddoto a distanza di oltre un ventennio.

LEGGI ANCHE – Mourinho e la frecciata a Conte: “Un buon allenatore ma…”

Figlia di José Mourinho compie gli anni, gli auguri del papà e l’aneddoto che conoscono in pochi

Mourinho
Mourinho è allenatore della Roma (LaPresse)

La giovane si è laureata a Londra presso l’University of The Arts London e dovrebbe lavorare attualmente come influenze. Grande è la sua passione per moda che è diventato ormai un vero e proprio mestiere. Nel frattempo l’allenatore della Roma ha riportato due eventi molto importanti che lo accomunano con Matilde. Il giorno della sua nascita è il 4 novembre 1996 e coincide con la gara Sporting Gijon-Barcellona, a distanza di 25 anni è tempo invece di Roma-Bodø Glimt. “Scusami tanto Tita, ma sono sempre con te“, ha scritto Mourinho con un messaggio dolce per la figlia Matilde. Un’assenza causata da impegni lavorativi che certamente il mister avrebbe voluto vivere con la figlia.

In ogni caso i due non perdono tempo e appena possibile cercando incontrarsi per passare del tempo insieme. Gli impegni sono tanti per lo Special One, ma per la figlia il tempo lo si trova sempre. In occasione del compleanno di Matilde lo stesso Mourinho spesa di farle un “regalo” quanto meno facendole vedere il papà felice dopo una vittoria dei giallorossi.

Matilde Mourinho figlia
Matilde Mourinho insieme al suo papà José (Instagram)