Roma-Bodo%2FGlimt%2C+Mourinho+%C3%A8+sicuro%3A+%E2%80%9CVi+spiego+cosa+ci+manca%E2%80%9D
calciotodayit
/2021/11/04/roma-bodo-glimt-mourinho-sicuro/amp/
primo piano

Roma-Bodo/Glimt, Mourinho è sicuro: “Vi spiego cosa ci manca”

Roma-Bodo/Glimt, Mourinho analizza il match casalingo contro i norvegesi e rivela cosa è andato storto nel pareggio dell’Olimpico.

Josè Mourinho

La Roma incassa un pareggio tutt’altro che soddisfacente contro il Bodo/Glimt e Mourinho è costretto a guardare avanti con due punti persi per strada in Conference League. La squadra vuole arrivare in fondo a questo trofeo: lo Special One non ne ha fatto mistero, ma oltre all’arbitraggio – di cui l’allenatore ha ampiamente parlato, così come il DG Tiago Pinto nei giorni scorsi – ci sono tante altre cose da rivedere. Perlopiù nella squadra.

Leggi anche – Legia-Napoli, nuovo record in Europa per gli azzurri: il dato

Roma-Bodo/Glimt, Mourinho non perdona: “Ci manca qualcosa”

Solo un pari in Conference per il tecnico della Roma (Getty Images)

In primis, il collettivo reagisce solo dopo aver preso due gol, prima una calma piatta ingiustificabile secondo Mourinho che ammette quanto alcune dinamiche di gioco vadano migliorate. Trapela comunque ottimismo, la testa ora torna al campionato, ma serve subito acquisire nuova consapevolezza. Le parole del tecnico portoghese a fine gara:

“Non abbiamo fatto una grande partita. Dovevamo emergere prima, ma tengo la grande reazione di gioco. Davanti qualche difficoltà con Zaniolo e Abraham. Poi siamo venuti fuori, ma l’arbitraggio è stato decisivo: l’altra volta non ho parlato di arbitri – dichiara Mourinho nel post-partita – ma stavolta lo faccio”.

Il tecnico giallorosso poi prosegue: “Ci mancano due rigori nettissimi. Io con l’arbitro non ho problemi, ma lui stasera torna tranquillo in Grecia. In Conference, però, ci sono tanti arbitri che iniziano la carriera a livello internazionale, non so. Due rigori non dati sono veramente tanti”, ha concluso lo Special One.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

22 ore ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

6 giorni ago