Vlahovic via a Gennaio? Commisso spara alto: la richiesta è da capogiro

Dusan Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina e potrebbe partire già a gennaio, ma Commisso non farà sconti a nessuno in Italia e all’estero.

Vlahovic gennaio

Il calciomercato di gennaio incombe e c’è un nome che è pronto ad infiammarlo. E’ quello di Dusan Vlahovic che, come annunciato sia dalla Fiorentina che dai suoi agenti, non rinnoverà l’intesa con la Viola. Il contratto scade nel 2023 ma già nei prossimi mesi il serbo potrebbe partire.

In estate l’addio non si è concretizzato perché Commisso pensava di poter convincere il ragazzo e il suo entourage a firmare. Un sogno rimasto tale con buona pace dell’Atletico Madrid che sembra essere vicino al super colpo di mercato proprio sul gong delle trattative estive.

Vlahovic e il calciomercato di gennaio: fissato il prezzo

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic uomo mercato a gennaio (GettyImages)

Gli spagnoli potrebbero tornare all’assalto, ma questa volta la concorrenza sembra essere molto più folta e agguerrita. Il mancato rinnovo ha fatto drizzare le antenne a tantissimi club, soprattutto in Premier League. con Manchester City e Tottenham pronte all’asta.

E proprio su un’asta milionaria punta Commisso che vuole incassare il più possibile dal suo gioiello. La cifra base per portare via Vlahovic da Firenze a gennaio sarebbe 80 milioni di euro, non uno di meno anche perché il giocatore continua a segnare a raffica e quindi per Italiano è fondamentale.

Ottanta milioni di euro sono una cifra altissima che potrebbe tagliare fuori la Juventus. I bianconeri, secondo alcuni rumors, starebbero corteggiando Vlahovic da tempo cercando di strappare il suo “sì” in modo da sedersi al tavolo con Commisso in posizioe di forza. Se la cifra per il cartellino sarà davvero quella però i club di Premier League sarebbero favoriti anche perché sarebbero gli unici che potrebbero accontentare le richieste economiche della Fiorentina.