Dybala e Berrettini protagonisti su Twitter: il video della doppia intervista

Dybala e Berrettini si sono resi protagonisti di una doppia intervista sul profilo Twitter ufficiale delle ATP Tour: ecco cosa si sono detti i due

dybala e berrettini
Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus (Foto LaPresse)

Paulo Dybala a Matteo Berrettini si sono resi protagonisti di un curioso video pubblicato su Twitter. L’attaccante argentino della Juventus e il tennista numero 7 al mondo, nel dettaglio, si sono intervistati a vicenda e le loro dichiarazioni sono state molto interessanti.

I due hanno dato vita ad un curioso siparietto ed hanno parlato di diverse tematiche: dal rapporto con i rispettivi allenatori passando per citare Roger Federer.

Leggi anche->Juve, Dybala incontra il tennista Carlos Alcaraz: la rivelazione stupisce -VIDEO

Dybala e Berrettini, protagonisti di un’intervista doppia: il video

Matteo Berrettini, tennista italiano numero 7 al mondo (Foto LaPresse)

I due all’inizio hanno parlato del loro rapporto con i propri allenatori. Il tennista ha affermato: “Io ho un bellissimo rapporto con il mio allenatore, quasi da padre-figlio. Scherziamo quasi sempre, lo registro mentre dorme”.

Dybala allacciandosi a questo discorso ha risposto ironicamente: “Se io facessi questa cosa ad Allegri mi licenzierebbero”.

Ambedue hanno poi ammesso di ammirare molto Roger Federer, con il tennista che ha sottolineato di essere cresciuto proprio idolatrando lo svizzero. Il calciatore argentino a sua volta ha risposto: “Anche io lo ammiro molto e qualche volta non ho visto match di calcio per vedere i suoi incontri. Purtroppo non l’ho mai incontrato di persona, spero un giorno di riuscirci”.

Di seguito è possibile visionare il video pubblicato dalla pagina Twitter dell’ATP Tour, mentre per vedere l’intervista integrale CLICCA QUI.