Patrice Evra senza freni: il gesto esilarante prima del derby di Manchester

Patrice Evra si scatena sui social prima del derby di Manchester: la nuova esilarante scenetta diverte i tifosi, cosa si è inventato.

Patrice Evra Manchester
Patrice Evra, ex difensore francese (LaPresse)

La fantasia di Patrice Evra non ha limiti. Al termine della sua carriera l’ex difensore francese è diventato una vera e propria star mondiale sui social network. In particolare su Instagram dove vanta oltre 8,5 milioni di followers che non hanno saputo resistere al suo spirito comico. Il suo profilo infatti è pieno di filmati e scenette molto spassose in cui si rende protagonista di balletti, parodie e gesti davvero esilaranti.

L’ultima è sicuramente una delle più divertenti mai inventate e raggiunge un livello d’umorismo davvero altissimo. Per ingannare l’attesa prima del derby di Manchester, in programma domani alle 13,30 all’Old Trafford, la leggenda dei Red Devils ha scherzato insieme ai suoi fan in un modo davvero imprevedibile e fuori da ogni immaginazione.

Leggi anche -> Evra, confessione sconvolgente: “Abusato sessualmente. Mia mamma ha…”

Patrice Evra torna all’Old Trafford: il filmato scatena il web

Patrice Evra Manchester United
Patrice Evra, ex difensore del Manchester United (LaPresse)

Non sarà più in campo, ma Patrice Evra resterà per sempre protagonista dell’infinita sfida tra Manchester United e City. La rivalità cittadina si rinnoverà tra poche ore quando le due squadre si incroceranno nella 11.a giornata di Premier League. Un match di grande fascino pronto a regalare il solito spettacolo e un’atmosfera incredibile sugli spalti.

In attesa che i tifosi occupino tutti i posti dell’Old Trafford, Patrice Evra ha avuto l’onore di entrare e passeggiare sul prato del suo vecchio stadio. Come documentato attraverso i social, l’ex terzino della Juventus si è fatto un giro in mezzo al campo completamente deserto che domani calpesteranno Cristiano Ronaldo e compagni. La trovata geniale è stata quella di strappare un ciuffo d’erba e metterselo in bocca, rivelando anche il suo gusto: “Perché il mio giardino sa di aglio?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)