Sai chi è l’idolo di Zaniolo? La risposta ti sorprenderà

Nicolò Zaniolo ha un idolo per cui stravede ancora prima di iniziare la carriera da calciatore: il suo nome non lascia indifferenti.

Zaniolo idolo
Zaniolo parla del suo idolo indiscusso (LaPresse)

L’attaccante della Roma è tornato dopo un lungo stop causato da un infortunio e adesso vuole a tutti i costi riprendersi la scena. Il momento non è semplice visto che i giallorossi distano molto dalla vetta della classifica di Serie A, ma adesso è tempo di parlare di altro. La voglia di emergere è tanta, così come quella di parlare dell’idolo indiscusso.

Ogni calciatore si ispira spesso e volentieri per caratteristiche e modi di fare a un campione del recente passato e non solo. Tratti distintivi, giocate di alta classe e voglia di intraprendere la stessa carriera. Nicolò Zaniolo ripercorre i momenti vissuti dal suo idolo di sempre.

LEGGI ANCHE – Dall’idolo Rivera al sogno nel cassetto: le passioni di Beppe Marotta

Conosci l’idolo di Nicolò Zaniolo? Ecco chi è

Zaniolo idolo
Zaniolo ha come idolo un ex calciatore (LaPresse)

Zaniolo ha rilasciato un’intervista a These Football Times e ha parlato dell’idolo indiscusso di sempre: il suo nome è Kakà. “Il mio eroe è sicuramente Kakà, lo adoro da quando l’ho visto giocare al Milan e con il Brasile. L’ho guardato spesso, era il centrocampista offensivo perfetto. Forte tecnicamente, in grado di servire assist e di fare gol“, ha commentato Zaniolo alla rivista.

La speranza del giovane giocatore giallorosso è quella di diventare proprio come il suo idolo. Vede e rivede i video delle giocate dell’ex Milan, ne studia i movimenti e cerca di apprendere il più possibile. Il giovane Zaniolo ha ancora tratta strada da fare, certo è che il giocatore a cui si ispira ha fatto gioire e brillare gli occhi a tanti tifosi rossoneri e non solo. Kaka è stato devastante in fase offensiva grazie alla corsa, per non parlare dei calci piazzati e delle conclusioni da far impazzire chiunque.