Torino, il rinnovo è ufficiale: l’annuncio che sorprende i tifosi granata

Il Torino comunica un rinnovo di contratto: l’annuncio ufficiale sorprende i tifosi granata, quale giocatore ha prolungato il suo accordo.

Torino Rinnovo Ufficiale
L’esultanza del Torino contro la Sampdoria (LaPresse)

In casa tiene ancora banco il caso Belotti, in scadenza di contratto ma apparentemente ancora indeciso sul suo futuro. In realtà il capitano granata, tornato al gol contro la Sampdoria, ha già preso la sua decisione insieme alla società.

I tifosi sono preoccupati da questa situazione ma sono rimasti sorpresi dall’annuncio a poche ore dal match con lo Spezia. Dopo la conferenza stampa di Ivan Juric, dove ha presentato la partita di domani valida per la 12.a giornata di Serie A, è arrivata una comunicazione inaspettata e molto piacevole.

Leggi anche -> Belotti, la decisione sorprendente di Juric prima di Torino-Sampdoria

Torino, c’è la firma sul rinnovo: chiuso il caso di mercato

Torino Rinnovo Ufficiale
Ivan Juric, tecnico del Torino (LaPresse)

Il Torino ha fatto una sorpresa ai propri tifosi, uscendo allo scoperto e rendendo ufficiale un rinnovo di contratto. Senza preavviso la società granata ha blindato il suo gioiello fino a giugno 2025 per la gioia del suo popolo. Sul sito e sui canali social del club è apparsa la foto di rito insieme al sorridente presidente Cairo che è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.

Nello specifico di trattenere Alessandro Bongiorno, giovane promessa che da qualche anno è nel giro della prima squadra. Il classe ’99 ha collezionato dodici presenze la scorsa stagione e in questa è sceso in campo sei volte in campionato, tre da titolare. Un difensore centrale molto apprezzato da Juric a cui sarà affidato il compito di farlo crescere e maturare nei prossimi mesi. L’obiettivo è farlo diventare una colonna della squadra.