Bobo Vieri mette in vendita la sua villa, la cifra richiesta è da capogiro

L’ex calciatore, Bobo Vieri, da anni ha deciso di mettere in vendita la sua lussuosa villa in Toscana: ecco quanto chiede l’ex Bomber dell’Inter

Vieri Serie A
Bobo Vieri, ex attaccante di Inter, Juve, Lazio e Milan

Tra gli investimenti effettuati da Bobo Vieri, spicca una lussuosa villa sulla Calvana (zona montuosa della Toscana). L’ex calciatore però, da qualche anno, sta cercando di vendere l’immobile.

La villa, nello specifico, è vendita da circa due anni e la volontà di Vieri non è cambiata. L’ex calciatore vive stabilmente a Milano con la moglie Costanza Caracciolo e il casale sito in Toscana viene poco utilizzato dalla coppia.

Leggi anche->Juve, Cassano dà la colpa ai giocatori: ma i nostri lettori non sono d’accordo – VIDEO

Bobo Vieri e la villa in vendita in Toscana: quanto chiede l’ex attaccante

Bobo Vieri in compagni di sua moglie Costanza Caracciolo ad un evento (Foto LaPresse)

Il settimanale Diva e Donna ha svelato come l’ex attaccante dell’Inter, tra le altre, in un primo momento abbia messo in vendita la villa a 6.5 milioni di euro. Adesso a quanto pare Vieri ha deciso di abbassare il prezzo a 5 milioni. Il motivo? Nessun acquirente ha presentato un’offerta alla cifra precedente decisa.

L’immobile è di ben 900 metri quadrati e dispone anche di una bellissima piscina riscaldata di 17 metri. La villa si sviluppa in due piani e comprende: più di un salone, sei camere da letto, cinque bagni ed una sauna.

La villa è apparsa nel video del brano ”Una Vita da bomber” in cui lo stesso Vieri è protagonista insieme a Lele Adani e Nicola Ventola. 

Leggi anche->Vieri e Cassano pronti per Sanremo? Come nasce l’ipotesi: l’episodio è esilarante – VIDEO