Roma, la decisione di Mourinho spiazza: c’è la svolta inaspettata

José Mourinho non è pienamente soddisfatto della Roma e ha formulato una richiesta ben precisa in vista del futuro.

Mourinho Roma
Mourinho fa una richiesta ben precisa alla Roma (LaPresse)

La Roma non sta vivendo un momento semplicissimo in Conference League, così come in Serie A. I giallorossi sono distanti dalle prime squadre in classifica, ma Mourinho ha intenzione di risalire e di farlo in grande stile. Le parole dello Special One colpiscono nel segno e sono molto importanti.

La decisione del tecnico portoghese è molto importante. Informata anche la società che non si è persa d’animo ed è subito corsa ai ripari. Il campionato italiano è alquanto avvincente, proprio per questo c’è l’esigenza di una svolta. La Roma vuole cambiare e farlo nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE – Mourinho, lite in diretta con il giornalista: la frase che ha fatto infuriare l’allenatore

Roma e Mourinho fa una richiesta ben precisa: di cosa si tratta

Mourinho Roma
Rinforzare l’organico della Roma con i profili richiesti da Mourinho (LaPresse)

Mourinho avrebbe praticamente fatto la lista della spesa in vista della prossima sessione di calciomercato, così come riportato dal Corriere dello Sport. Il primo nome su tutti sarebbe quello di Zakaria del Borussia Mönchengladbach. Spazio anche ad altre zone del campo con diversi calciatori accostati al club giallorosso. La società si sarebbe mossa per rinforzare il reparto difensivo con un terzino destro: attenzione a Benjamin Henrichs del Lipsia e a Pedersen del Feyenoord.

Sguardo indirizzato anche per Lucas Vazquez o Dani Ceballos del Real Madrid. La necessità del club giallorosso è quella di rinforzare l’organico e colmare alcune lacune importanti evidenziate già durante le prime giornate di campionato. Non resta che attendere la sessione di mercato per chiarire le strategie future di mercato della compagine giallorossa: Mourinho ha già scritto i nomi da portare in Italia.