Romagnoli, la ex coinvolta in un triangolo amoroso: dettagli scottanti sulla modella

Romagnoli, la ex al centro di un triangolo amoroso: il difensore e capitano del Milan rimase rapito dalla modella, il presente è ben diverso.

Romagnoli, intreccio amoroso della ex (LaPresse)
Romagnoli, intreccio amoroso della ex (LaPresse)

Alessio Romagnoli si gode il primato del Milan in concomitanza col Napoli e pensa ai prossimi impegni, ma al difensore e capitano dei rossoneri saranno fischiate le orecchie per altri motivi. Una sua grande ex è finita nel mirino dell’opinione pubblica a causa della partecipazione a un noto reality show della televisione italiana: il Grande Fratello continua a far parlare di sé anche nella versione VIP.

I personaggi famosi destano ancor più curiosità e, se possibile, nascondono maggiori verità agli occhi del pubblico. La novità più pepata del GF si chiama Soleil Sorge, proprio lei che aveva partecipato all’Isola dei Famosi, contesto in cui il calciatore l’ha conosciuta per poi innamorarsene. Storia finita a causa di un tradimento: di mezzo il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez.

Leggi anche – Juve-Fiorentina, infortuni Bonucci e Chiellini: condizioni e tempi di recupero

Romagnoli, l’ex ragazza coinvolta in un tradimento: GFVip tentatore

Soleil Sorge protagonista al GFVip (Instagram)
Soleil Sorge protagonista al GFVip (Instagram)

Da un grande fratello – per così dire – all’altro: Soleil, nella casa più spiata d’Italia, non si fa mancare niente. Flirta con Alex Belli. Una corte serrata da parte di lui, ricambiata dalla giovane dopo un lungo coinvolgimento: primi baci, coccole e pose particolarmente coinvolgenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Tutto normale, più o meno. Belli, infatti, è sposato: situazione ingarbugliata resa ancor più particolare dalle telecamere. La Sorge non ha mai fatto mistero dell’attrazione per l’uomo, ma il matrimonio resta una componente impossibile da sottovalutare. A tal proposito, la moglie Delia si è scagliata anche contro la giovane per aver ceduto alle avances di un uomo sposato. C’è di tutto, si prevedono settimane burrascose dietro la porta rossa.