Anna Falchi, sorpresa bollente per i suoi followers dopo la vittoria della Lazio – FOTO

La Lazio, questo pomeriggio, ha battuto la Salernitana per 3-0. Al termine del match Anna Falchi, nota tifosa biancoceleste, ha postato una foto ”hot” per i propri followers

anna falchi
Anna Falchi, showgirl e tifosa della Lazio (Foto LaPresse)

La Lazio di Maurizio Sarri, nel match della dodicesima giornata di Serie A, ha battuto per 3-0 la Salernitana. I granata di Colantuono, all’Olimpico, sono caduto sotto i colpi di Immobile, Pedro e Luis Alberto. 

Una vittoria importante per i capitolini che ha entusiasmato anche la Falchi. La showgirl, nota tifosa della Lazio, al termine del match ha postato una foto ”hot” per omaggiare il successo biancoceleste.

Leggi anche->Anna Falchi lascia i fan senza fiato: cosa ha fatto dopo la vittoria della Lazio

Anna Falchi, ecco lo scatto sensuale per i suoi followers

Anna Falchi, showgirl (Foto LaPresse)

La showgirl ha deciso di postare una foto sensuale che ha mandato in visibilio i tanti followers su Instagram.

La foto è accompagna da una didascalia che recita: “Miss… sono dimenticata di omaggiare la mia squadra del cuore, la mia Lazio che mi dà spesso tante soddisfazioni! Miss..svelo solo per Lei! Eheheh”.

Non è il primo omaggio di questo ”tipo” che la conduttrice televisiva ha riservato ai suoi followers dopo una vittoria della Lazio e nessun tifoso biancoceleste, e non solo, potrà mai dimenticarsi dello spogliarello avvenuto nel 2000 per celebrare la vittoria del secondo Scudetto delle storia biancoceleste.