Conte stecca alla prima in Premier con il Tottenham: la reazione dei tifosi è inaspettata – FOTO

Il nuovo Tottenham di Antonio Conte, dopo la vittoria contro il Vitesse in Conference League, ha pareggiato quest’oggi 0-0 contro l’Everton

 Conte
Antonio Conte, allenatore del Tottenham (Foto LaPresse)

Il Tottenham, nell’undicesima giornata di Premier League, non va oltre lo 0-0 contro l’Everton al Goddison Park. Il ritorno nel campionato inglese per Antonio Conte è agrodolce, dopo la vittoria di giovedì contro il Vitesse per 3-2 in Conference League.

Il nuovo tecnico degli Spurs ha già iniziato la sua rivoluzione tattica in una squadra che da anni era abituata a giocare con la difesa a quattro. Il diktat di Conte, però, lo conosciamo bene: difesa a 3 e quinti fondamentali sia nella fase difensiva che in quell’offensiva.

Nonostante il pareggio contro i Toffies, i tifosi del Tottenham hanno espresso grande vicinanza e fiducia nei confronti dell’operato di Conte. Sui Social Network, in particolare, sono stati postati tanti commenti di supporto al tecnico salentino.

Leggi anche->Conte, come è andata la prima al Tottenham: la sfida “pazza” contro il Vitesse

Conte, il Tottenham impatta contro l’Everton: i commenti dei tifosi degli Spurs

Antonio Conte, tecnico degli Spurs (Foto LaPresse)

Gli Spurs questo pomeriggio, come detto, non sono andati oltre lo 0-0 contro l’Everton. Un risultato non entusiasmante per Conte che però dalla sua parte ha totalmente schierati i tifosi del club londinese.

Su Twitter, dopo il fischio finale al Goddison Park, sono apparsi tantissimi commenti pro-Conte con il pensiero comune che recita: “Delusione oggi, ma tanta fiducia per il lavoro di Conte che è qui da poco”.