Napoli-Verona, Spalletti sul pareggio: “Vi spiego cosa non ha funzionato oggi”

Al termine di Napoli e Verona, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio maturato allo Stadio Maradona

Luciano Spalletti (
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (LaPresse)

Il Napoli impatta, in casa, per 1-1 contro l’Hellas Verona. Al gol iniziale di Simeone ha risposto dopo qualche minuto la rete di Di Lorenzo. La rimonta totale, però, non è riuscita ai partenopei nonostante il forcing finale.

Al termine del match, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio contro gli scaligeri.

Leggi anche->Lazio, il club si scaglia contro Prime Video: la risposta alla docuserie su Maradona

Napoli-Verona, Spalletti nel post-partita: le dichiarazioni

Spalletti Napoli
Spalletti, allenatore del Napoli (LaPresse)

Spalletti, nel dettaglio, nel post partita ha posto l’accento sulle cose che non hanno funzionato nei novanta minuti contro gli scaligeri: “Nel secondo tempo ci siamo un po’ disuniti, non siamo stati in alcuni dettagli. Queste difficoltà delle distanze ci sono state e poi loro sono bravi perché ti vengono addosso uomo contro uomo, sono abituati a giocare con spazi larghi”.

Poi il tecnico toscano ha avuto modo di rispondere ad una domanda piuttosto curiosa: “Se sono il tredicesimo uomo come dice il presidente? Non mi è andata male, il 13 è un numero che mi garba. Poteva andare anche peggio (ride). E’ vero, nel calcio contano i giovatori, l’organizzazione societaria, conta avere una tifoseria come la nostra e mi dispiace non aver vinto perché oggi erano tornati i componenti della curva”.