Manchester United, Cristiano Ronaldo fa tremare Solskjaer: cosa è successo

Problema da risolvere in casa Manchester United per alcune vicende con protagonisti Ronaldo e il tecnico Solskjaer: cosa è accaduto.

Ronaldo United
Ronaldo e la delicata questione Solskjaer (LaPresse)

Ole Gunnar Solskjaer è il tecnico del Manchester United che sta affrontando un periodo non semplice. Le ultime sconfitte contro Manchester City e Liverpool hanno aumentato le polemiche in casa Reds. Il cambio sulla panchina sarebbe l’argomento tornato in auge nuovamente con i risultati che stentano ad arrivare.

Le due sconfitte pesanti subite di recente, seppur intervallate dal successo contro il Tottenham, hanno creato più di qualche problema. Nel frattempo il mister sarebbe di nuovo sotto attacco per le ultime prestazioni: sono sei le sconfitte nelle ultime 12 partite. Certamente un risultato non proprio eccelso, così come evidenziato dal Daily Mail, per una squadra che ha speso centinaia di milioni di euro. Nel frattempo il gesto di Cristiano Ronaldo diventa benzina sul fuoco.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo sfida Messi: “Sono più…”. La rivelazione di Peter Crouch

Manchester United, Cristiano Ronaldo e la posizione di Solskjaer

Ronaldo Manchester United
Ronaldo e la posizione sempre più complicata del mister Solskjaer (LaPresse)

Nel frattempo Cristiano Ronaldo avrebbe parlato di un calo degli standard di rendimento da parte dell’intero gruppo. Una voce sicuramente influente nello spogliatoio dei Red Devils che di certo getta un macigno, in senso figurato, sulla testa del tecnico norvegese. Come se non bastasse ci sarebbero diverse situazioni da risolvere, in primis i calciatori non sarebbe d’accordo sul trattamento riservato a Donny van de Beek, calciatore 18enne ormai in rottura.

Nel frattempo fonti vicine al club avrebbe parlato di un interessamento per Brendan Rodgers, ma tutto sarebbe stato negato. Il sesto posto in classifica certamente è al di sotto delle aspettative della società, così come di CR7 e compagni. Lo stesso fuoriclasse avrebbe chiesto un cambio di passo importante: Solskjaer è nuovamente a rischio.