Beckham, ma come hai fatto? L’albero di Natale è un’opera d’arte – VIDEO

David Beckham anche artista: il suo meraviglioso albero di Natale diventa un’opera d’arte, ma come ha fatto? Le immagini sono incredibili.

David Beckham
David Beckham (LaPresse)

Natale è alle porte. D’altronde Mariah Carey ha già pubblicato il nuovo singolo natalizio col quale cercherà di scalare le classifiche e battere sé stessa con la canzone “All I Want for Christmas is you”. Una bella sfida.

La stessa che ha provato a superare David Beckham “costruendo” il suo albero di Natale in modo a dir poco originale. Lo Spice Boy è stato protagonista di una simpaticissima iniziativa, a poco meno di cinquanta giorni dal 25 dicembre. Ma si sa, ormai le feste natalizie stanno per cominciare e non bisogna arrivare impreparati.

Leggi anche >>> Beckham testimonial del mondiale in Qatar: la cifra che percepirà è da capogiro

Beckham compone l’albero di Natale a suon di pallonate

Beckham, presidente dell'Inter Miami
Beckham, presidente dell’Inter Miami (LaPresse)

L’ex centrocampista inglese ha pubblicato su Instagram il suo nuovo capolavoro artistico. Solitamente, David pennellava palloni per i compagni attraverso cross o passaggi lunghi precisissimi. A distanza di anni dalla fine della sua carriera agonistica, non ha perso il piede e la tecnica che l’ha sempre contraddistinto come uno dei migliori giocatori della sua generazione.

Così, Beckham ha partecipato ad un’incredibile sfida: a colpi di pallonate ha dipinto un albero di Natale su una tela gigante. All’interno di uno studio fotografico, l’ex Milan ha calciato continuamente un pallone “sporco” di pittura di diversi colori per creare un enorme albero natalizio, lasciando la traccia del colore sul foglio. Grazie alla precisione chirurgica del piede destro, David è riuscito nell’impresa e ha pubblicato un piccolo estratto dell’opera artistica.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Il video è spettacolare, ma la sfida è stata davvero difficile. E le impronte di colore sul jeans dimostrano quanto sia stato difficile per David superare questa prova. Ma la moglie Victoria non si accontenta e gli chiede ironicamente: “Quando farai anche le cartoline natalizie?“.