Lukaku, colpo di scena per il Chelsea: il messaggio improvviso non lascia dubbi

Colpo di scena al Chelsea, l’improvviso annuncio di Romelu Lukaku non lascia più alcun dubbio: scopri il messaggio dell’attaccante 

Lukaku Chelsea
Lukaku, attaccante del Chelsea (LaPresse)

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione di Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter, arrivato al Chelsea quest’estate per 115 milioni di euro, ha collezionato appena 11 presenze con i Blues, mettendo a segno solamente 4 reti.

Dal 23 ottobre scorso si è anche infortunato alla caviglia e la distorsione lo ha tenuto fuori dai match contro Norwich (vittoria per 7-0), Newcastle (3-0), Southampton (5-4 dopo calci di rigore), Malmo (1-0) e Burnley (1-1). Mai una sconfitta per la squadra di Tuchel, che ha saputo cavarsela bene anche senza Big Rom.

Leggi anche -> Inter, una statistica su Lukaku infastidisce i tifosi: il dato è inequivocabile

Lukaku, l’annuncio spiazza il Chelsea: il messaggio su Twitter

Lukaku
Lukaku, centravanti del Chelsea (LaPresse)

I londinesi hanno reso chiaro a tutti come non siano assolutamente dipendenti dal belga, che però ha voluto chiarire un aspetto importante sui social. Nel corso della giornata di oggi, Lukaku è tornato a twittare e l’ha fatto senza usare una parola, ma risultando allo stesso tempo estremamente chiaro.

Nel tweet pubblicato, l’attaccante ha inserito l’emoticon di un uomo che corre, seguito da una sveglia e una batteria carica. Il messaggio è chiarissimo: Lukaku sta tornando. L’ex attaccante dell’Inter sembra aver smaltito del tutto l’infortunio e il tempo che lo separa dal suo ritorno in campo al pieno delle energie è sempre meno.

Seppur il Chelsea se l’è cavata egregiamente anche senza di lui, al ritorno dalla sosta Lukaku potrà dare una mano importante alla squadra. I Blues se la vedranno con Leicester, Juventus e Manchester United nel giro di 8 giorni, un crocevia importantissimo per il prosieguo del campionato e anche europeo della squadra e della stagione dell’attaccante.