Rinnovo Romagnoli, Milan contro Raiola? La risposta del club

Romagnoli è un giocatore del Milan il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022: scelta radicale per l’agente Mino Raiola.

Mino Raiola
Mino Raiola (LaPresse)

Alessio Romagnoli è un calciatore del Milan che sta trattando il rinnovo di contratto con la formazione allenata da Stefano Pioli. La vicenda è alquanto intricata per tutta una serie di motivi che riguarderebbero anche l’agente Mino Raiola.

Il difensore rossonero è infatti in trattativa con la società rossonera per definire il prolungamento di contratto, ma la decisione del club sarebbe forte e non lascerebbe spazio a equivoci, così come evidenziato da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – Milan, gli azzurri del domani: un centrocampista rossonero prepara l’esordio con Mancini

Rinnovo Romagnoli, perché il Milan va contro Mino Raiola

Romagnoli rinnovo Milan
Trattativa per eventuale rinnovo di Romagnoli al Milan (LaPresse)

La trattativa tra club e Romagnoli sul tema rinnovo andrebbe avanti senza l’intervento dell’agente Mino Raiola che cura gli interessi del calciatore. La decisione sarebbe stata presa proprio dal Milan, al fine di avviare un dialogo sereno per il prolungamento del contratto. L’intenzione del club sarebbe quella di ridurre l’ingaggio del giocatore da 6 milioni a 3,5 a stagione, da qui l’idea di trattare direttamente con il giocatore. I trascorsi con Raiola non sarebbe infatti del tutto idilliaci.

L’addio infuocato di Donnarumma avrebbe infatti scosso e non poco l’ambiente rossonero che vorrebbe evitare un nuovo simile episodio proprio per le scelte dell’agente italo-canadese. Nel frattempo l’idea del giocatore sarebbe quella di proseguire con il Milan, nonostante negli ultimi tempi si sia perso del terreno nell’ottica titolari. Potrebbe raggiungere un nuovo accordo economico con il club, oppure andare via a fine stagione da svincolato.

La risposta del Milan: “Rapporto professionali con tutti gli agenti”

Visto il clamore mediatico, il club rossonero ha voluto prendere una posizione netta e ha risposto tramite i social all’articolo pubblicato da “La Gazzetta dello Sport“.

La società ha sottolineato che mantiene i rapporti professionali con tutti i procuratori “senza alcuna preclusione“. Insomma, sembra che Raiola non sia tagliato fuori dalle discussioni sul rinnovo di Romagnoli.