Cristiano Ronaldo saluta il Man United, spuntano 5 destinazioni: tra queste c’è anche…

Cristiano Ronaldo è in una fase molto delicata della carriera e sta pensando addirittura di lasciare il Manchester United: diversi i club pronti per il fuoriclasse.

Ronaldo United
Ronaldo e il possibile addio al Manchester United a fine stagione (LaPresse)

L’ex centravanti della Juve ha scelto di tornare a Manchester per conquistare grandi trofei, ma la situazione è molto intricata anche a causa dei risultati non proprio entusiasmanti. La vetta della Premier League dista attualmente nove punti e a pesare sarebbero soprattutto le ultime tre sconfitte racimolate in cinque gare.

In caso non qualificazione in Champions League, CR7 potrebbe addirittura pensare di andare via anzitempo. I Red Devils sono in grande difficoltà e tocca sempre a lui mettere una pezza per riparare i danni causati. Sarebbero almeno cinque i club pronti a tutto pur di averlo, così come riportato dal The Sun.

LEGGI ANCHE – Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo, Leao spiazza tutti: “Sono più felice di lavorare con…”

Ronaldo via dallo United, chi sono le possibili pretendenti

Ronaldo United
Ronaldo e il possibile addio anticipato allo United (LaPresse)

La voglia di vincere e stupire ancora è insita nella mente di Ronaldo che vuole gioire con altri trofei personali e di gruppo. Tutto potrebbe però cambiare da un momento all’altro. Attualmente sarebbero ben cinque i club pronti ad accoglierlo. In prima linea Manchester City, PSG e Real Madrid. Quotazioni più basse, ma non di certo impossibili, anche per un ritorno a casa con lo Sporting Lisbona. Come se non bastasse ci sarebbe anche la suggestione Inter Miami con presidente David Beckham.

Le prime tre scelte riguardano formazioni ai vertici del calcio europeo che vogliono continuare a collezionare trofei, praticamente pane quotidiano per CR7. La decisione invece  di puntare al Portogallo sarebbe un vero e proprio ritorno a casa, lì dove tutto è partito. In caso di eventuale scelta per il campionato in MLS, si tratterebbe di un’ipotesi per concludere o quasi la carriera, oppure tentativo di provare gli stimoli di un nuovo torneo.