Juve, scelta importante per Alice Campello: la moglie di Morata sorprende tutti

Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata che ha preso una decisione molto importante per il proprio futuro e anche per quello della sua famiglia.

Campello Morata Juve
Alice Campello è la moglie di Morata, la nuova decisione (Instagram)

La moglie di Alvaro Morata è una donna molto impegnata sui social che ha deciso di dedicarsi a un progetto molto importante. L’iniziativa ha raccolto inevitabilmente successo anche sui social network dove la ragazza è seguita da milioni di follower.

Il lavoro da influencer le ha permesso di farsi conoscere in Spagna, Italia e in tante altre parti del mondo. Alice Campello è pronta adesso per la nuova avventura e lo ha già annunciato su Instagram. Chi la segue è letteralmente in delirio e non vede l’ora di conoscere nuovi dettagli sulla scelta della donna.

LEGGI ANCHE – Morata “incolpa” Cristiano Ronaldo: “Da quando è andato via, la Juve è …”

Alice Campello e la nuova decisione per la moglie di Alvaro Morata

Campello Juve
Campello e la nuova scelta da imprenditrice con borse e tute di alta qualità (Instagram)

Campello versione imprenditrice con un nuovo brand denominato “Akala“. La decisione è stata quella di investire nel progetto di abbigliamento unisex, grande attenzione alla collezione tuta, capo che piace molto alla ragazza. Dopo aver raggiunto la città di Madrid, la 26enne ha mostrato tutto sui social. “Non posso essere più felice. Lavori in corso“, ha scritto l’imprenditrice.

Si tratta di una nuova struttura che supporterà anche “Masqmai“, altro marchio di Alice Campello con borse e cosmetici di qualità. Diversi prodotti sul mercato avrebbero conquistato tante appassionate della cura del corpo e anche dei capelli. Ecco intanto l’immagine diffusa dalla donna che mostra il nuovo ufficio realizzato in Spagna e un messaggio di buon auspicio per il futuro.

Campello Instagram
La foto di Alice Campello che mostra il nuovo ufficio in Spagna (Instagram)