Aminata Diallo
Dopo 36 ore di fermo la calciatrice del Psg Aminata Diallo è stata rilasciata questa sera.
La vicenda di Aminata Diallo, la calciatrice del Psg finita al centro di una oscura vicenda di aggressioni e violenza, torna al centro dell’attenzione della cronaca per una novità abbastanza clamorosa. La donna era stata addirittura arrestata, accusata di aver ordito addirittura un pestaggio ai danni di Kheira Hamraoui, sua compagna di squadra proprio nel PSG.
Una accusa molto pesante, che aveva trovato evidentemente la conferma di alcune prove e che aveva portato al fermo dell’atleta. Ma la storia, evidentemente, è più complessa di quel che è emerso ieri, ed oggi infatti è arrivata una novità abbastanza clamorosa.
Leggi anche -> Italia-Svizzera, l’allenamento speciale di Sommer per fermare gli Azzurri
La Diallo, infatti, è stata rilasciata questa sera: le prove raccolte contro di lei non sono sufficienti a trattenerla in arresto. Lo ha comunicato la procura di Versailles, come riportato dai media francesi. La calciatrice del Psg è stata ascoltata, ma potrebbe non c’entrare nulla con l’aggressione alla compagna di squadra avvenuta lo scorso giovedì.
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…