Wanda-Icardi, tentativi di pace: il gesto inequivocabile a Dubai

Wanda-Icardi, la coppia sembra essere riappacificata. A Dubai insieme, il gesto inequivocabile fa pensare alla riconciliazione.

Wanda e Icardi
Wanda Nara e Icardi (LaPresse)

Wanda-Icardi, capitolo successivo. Ormai la storia fra i due vive di fasi alterne. Una lite furibonda in un noto ristorante di Milano sembrava aver messo la parola fine sulla love story: urla e incomprensioni che hanno riecheggiato per tutto il locale dopo la conferma del tradimento di Mauro con China Suarez.

Resta da stabilire se abbiano effettivamente consumato, ma delle effusioni tra i due comunque ci sono state. Così come gli incontri segreti: il cognato copriva tutto, tranne la vergogna. Il divorzio sembrava ormai il prossimo passo, ma evidentemente l’attaccante ha trovato l’ennesimo colpo di coda. Tutto affidato all’ennesimo post Instagram. Stavolta di natura riappacificatrice: un bacio davanti allo specchio, con Wanda che accenna un sorriso.

Leggi anche – Gabriele Sandri, quattordici anni dopo: il ricordo di una giornata che non si può dimenticare

Wanda-Icardi, Dubai per una seconda chance: il post social non lascia dubbi

Mauro Icardi e Wanda Nara
Riavvicinamento per la coppia (LaPresse)

Non è dato sapere se sia effettivamente segno di nuova armonia. Visto che l’ha condiviso soltanto lui, ma c’era la sua dolce metà. Questo forse vale più di mille parole, ma è troppo presto per trarre conclusioni. In queste settimane non sono mancati capovolgimenti di fronte, quindi tutto è ancora aperto.

Proprio come le ferite della donna che sembrano essersi sanate fra le braccia dell’amato. Spesso l’apparenza inganna, speriamo non stavolta. Altrimenti non resta che aspettare gli sviluppi di quello che ha tutte le caratteristiche di un vero e proprio tira e molla.