Carolina Stramare, la regina della Serie B manda i tifosi in tilt

La Serie B si contorna con Helbiz Live di una nuova protagonista: il suo nome è Carolina Stramare. Si tratta di un volto noto già conosciuto per un evento che non ha a che fare con il calcio.

Stramare
Stramare è il nuovo volto della Serie B (Instagram)

Helbiz Live trasmette le partite della Serie B della stagione 2021/22 e con Carolina Stramare prova a fare breccia nel cuore delle tifose e dei tifosi delle varie squadre di calcio.

Un nuovo progetto di vita lavorativo nel quale Carolina Stramare si è lanciata a capofitto. La giovane si occupa di far conoscere curiosità e chicche, direttamente dal mondo della Serie B, conquistando gli appassionati di calcio e non tralasciando la passione per i social network.

LEGGI ANCHE – Chiara Nasti, la fidanzata di Zaccagni sorprende: “Ho deciso che…”

Chi è Carolina Stramare, il nuovo volto della Serie B con Helbiz Live

Carolina Stramare Helbiz Live
Stramare è il nuovo volto noto di Helbiz Live (Immagine Instagram)

Carolina Stramare è Miss Italia 2019 ed è il nuovo volto di punta targato Helbiz Live. Il campionato di Serie B vede infatti durante l’attuale stagione l’ingresso di una nuova piattaforma per osservare la propria squadra del cuore. La ragazza gira vari campi della Cadetteria e ha riscosso molto successo sui social network.

Nata a Genova e cresciuta a Vigevano si è diplomata al liceo linguistico, salvo poi proseguire il percorso di studi con un corso di grafica e progettistica presso l’Accademia delle Belle Arti di Sanremo. Prima i trascorsi nei concorsi di bellezza, adesso questa nuova avventura nel mondo del pallone: intervista direttamente ai protagonisti e curiosità calcistiche sono il pane quotidiano del nuovo volto di Helbiz Live. Quando ha tempo libero, così dichiarato da lei stessa, Carolina aiuta il papà che ha un negozio di arredamento. Adesso è tempo comunque di pensare alla nuova attività che la impegna tanto.