Cuadrado contro Neymar, il colombiano attacca: “Sei un bugiardo” – VIDEO

Nel match tra Colombia e Brasile, Cuadrado e Neymar si sono resi protagonisti di uno scambio di battute che hanno avuto un grosso impatto anche nel post partita

cuadrado neymar
Neymar al termine di Brasile-Colombia (Foto LaPresse)

Nel match di qualificazione al Mondiale del 2022, tra Brasile e Colombia, Neymar e Cuadrado si sono resi protagonisti di un duplice scontro. Prima uno in campo, dove il terzino della Juventus è stato ammonito per aver tirato una gomitata al volto del brasiliano, e poi uno scontro verbale in cui la stella del PSG è stata ”offesa” dal colombiano.

Cuadrado, nel dettaglio, ha accusato il fuoriclasse brasiliano di aver simulato e gli ha ripetuto più volte di essere un bugiardo. Neymar a sua volta, invece, ha continuato ad inveire contro il colombiano sottolineando di essere stato colpito vicino all’occhio destro.

Leggi anche->Neymar trascina il PSG: il motivo dell’esultanza strappalacrime – FOTO

Cuadrado contro Neymar, ecco il video dello scontro

Cuadrado
Cuadrado, terzino di Juventus e della Colombia

Il match, per la cronaca, è terminato 1-0 per i verdeoro. In gol l’ex centrocampista del Milan, ora al Lione, Lucas Paqueta. Una vittoria fondamentale per il Brasile che con questo successo ha staccato il pass per il Mondiale che si disputerà in Qatar nel 2022.

Ecco, in ogni modo, il video dello scontro tra Cuadrado e Neymar. Dalle immagini si può notare come un contatto di gioco abbia acceso un notevole parapiglia tra le due squadre. Fortunatamente, però, l’arbitro cileno Vargas è riuscito a ripristinare la calma con un atteggiamento autoritario.