Stefano Sensi, l’annuncio della compagna Giulia Amodio: “A breve…”

Giulia Amodio è la fidanzata di Stefano Sensi che ha fatto un annuncio molto importante in diretta su Instagram: la novità piace tanto.

Sensi Amodio
Sensi e Giulia Amodio a Disneyland (Instagram)

L’attuale compagna di Sensi non vede l’ora di comunicare una cosa veramente bella che l’accomuna con il calciatore dell‘Inter. Giulia Amodio è al settimo cielo e questo non è passato inosservato dai fan sui social network.

La modella è molto attiva su Instagram e ha colto l’occasione per rispondere ad alcune domande. Qualche scambio di battute e una dichiarazione che fa felici certamente i follower che seguono la coppia ormai da tanto tempo. Un momento magico che la coppia ha voluto condividere in Rete.

LEGGI ANCHE – Stefano Sensi spiazza i tifosi, l’annuncio della moglie: “Abbiamo deciso di…”

Stefano Sensi e l’annuncio della compagnia Giulia Amodio

Stefano Sensi
Stefano Sensi e l’annuncio della compagna Giulia Amodio (LaPresse)

La ragazza ha commentato di essere molto contenta dopo aver saputo della gravidanza durante i primi giorni del mese di agosto. “Ancora mi vengono i brividi a pensarci. Ero sola in casa e per fare una sorpresa a Stefano il giorno del suo compleanno ho atteso quasi due giorni prima di dirglielo: è stata durissima tenere dentro me questo segreto magico“, ha dichiarato la ragazza in diretta.

Ovviamente tante persone le hanno chiesto se si tratti di una femmina o di un maschio, la risposta è secca: “C’è tanta curiosità in merito a questo, prestissimo lo sveleremo. Potrebbe essere anche domani il giorno buono“, ha concluso la compagna di Stefano Sensi. I seguaci della coppia dovranno ancora attendere un po’ per sapere in definitiva se si tratti di una bimba o di un bimbo, Giulia ha comunque annunciato che la cosa dovrebbe avvenire a breve. Non resta quindi che aspettare e fantasticare sul sesso del nascituro.