Jorginho sbaglia il rigore, ADL lo demolisce: “Non è un vero…”

Aurelio De Laurentiis non ha preso bene il rigore sbagliato da Jorginho, ex calciatore del Napoli e protagonista in negativo del match tra Italia e Svizzera: il commento.

De Laurentiis Jorginho
De Laurentiis critica velatamente Jorginho per il rigore sbagliato (LaPresse)

Il presidente della società partenopea, così come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe commentato l’errore decisivo di Jorginho dal dischetto nel match molto delicato tra Italia e Svizzera. A pochi minuti dalla fine l’occasione era troppo ghiotta, ma il giocatore del Chelsea ha spedito la palla alta sopra la traversa.

Proprio per questo De Laurentiis ha colto l’occasione per criticare senza tanti giri di parole quanto accaduto allo stadio Olimpico di Roma. Tutto resta ancora aperto nel discorso qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, il commento non si sarebbe fatto attendere.

LEGGI ANCHE – Italia-Svizzera, Mancini su Jorginho: la frase del ct sul rigore sbagliato

Italia-Svizzera, il rigore sbagliato da Jorginho e l’attacco di De Laurentiis

Jorginho Italia
Jorginho dopo il rigore sbagliato durante Italia-Svizzera (LaPresse)

C’è soddisfazione per il presidente del Napoli per quel che riguarda il gol segnato da Di Lorenzo, lo spunto della rete è motivo però di un attacco diretto a Jorginho. “Non è il primo gol che segna. Mi dispiace che facciano sempre battere i rigori a chi rigorista non è”, si leggono le dichiarazioni di De Laurentiis sul Corriere dello Sport.

Un messaggio diretto per Jorginho subito dopo il triplice fischio che ha sancito il pareggio tra Italia e Svizzera. Insigne in campo sarebbe stato probabilmente uno dei candidati a calciare il rigore della serata. “Forse sarebbe stato meglio…”. In ogni caso De Laurentiis ha voluto rendere omaggio a Giampiero Galeazzi, giornalista scomparso all’età di 75 anni. “È stato un grande, è andato via troppo presto. Ha voluto vivere in un certo modo ma lo ricorderemo per sempre“, conclude il presidente del Napoli.