Sai che musica ascolta Messi? Sarai stupito dalla playlist dell’argentino

Sono state svelate le canzoni più ascoltate da Leo Messi, ecco la playlist che ha fatto innamorare la Pulce argentina.

Messi musica
La star del PSG Messi (Lapresse)

Leo Messi continua la sua prima stagione lontano da Barcellona in carriera. Non tutto sta andando per il meglio al PSG dove tra una condizione fisica precaria a inizio stagione e qualche infortunio, ancora non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale.

Negli ultimi giorni la Pulce è stata anche al centro di un vero e proprio caso diplomatico: nei parigini infatti non gioca da due gare per un problema al ginocchio, ma il CT dell‘Argentina lo ha comunque convocato per i match di queste settimane di qualificazione ai Mondiali. Il numero 10 è entrato a gara in corso con l’Uruguay, e questo non sarà di certo piaciuto a Parigi.

LEGGI ANCHE –> Messi, Iniesta a sorpresa sulla Pulce: “Il suo addio al Barcellona…”

La musica che ascolta Leo Messi, ecco la playlist

PSG Messi Madrid
Lionel Messi, l’annuncio di Pochettino in conferenza (LaPresse)

Nel frattempo su alcuni siti sono stati svelati i gusti musicali dell’argentino. Il Barcellona infatti aveva stipulato un accordo con una App per far conoscere a tutti i suoi tifosi le playlist delle canzoni più ascoltate da i suoi igocatori.

All’epoca Leo Messi era ancora in squadra con i catalani e così sappiamo quali sono le sue dodici cazoni preferite. La sorpesa è che non ci sono brani di livello mondiale, ma tanta musica prettamente sudamericana, almeno da quello che si capisce dai titoli. La lista comprende: Ay vamos di J. Balvin’, La pregunta di J. Alvarez’ e Darte un beso di Prince Royce, otre a Cuando se pone a bailar di Rombai. Tre le canzoni di Dread Mar I, dai titoli Tú sin mí, Dread Mar, Laberintos e Más allá de tus ojos.

Messi ascolta anche la star americana Bruno Mars e la sua 24K Magica, oltre Safari (J.Balvin),  Picky (Joey Montana), El perdedor (Maluma) e Hasta el amanecer (Nicky)