Inter, Ronaldo il Fenomeno omaggia Valentino Rossi: perché il post social fa il giro del web

Oggi si è conclusa la carriera di Valentino Rossi e il pilota marchigiano è stato omaggiato dalla sua squadra del Cuore, l’Inter. Il club nerazzurro, nel dettaglio, ha postato su Twitter una foto che sta facendo il giro del web

valentino rossi
Valentino Rossi, pilota MotoGP e tifoso nerazzurro (Foto LaPresse)

Oggi si è disputato il GranPremio di Valencia, l’ultimo della stagione. A trionfare è stato il pilota azzurro Bagnaia con Martin e Miller a completare il podio. Il campione del Mondo Quartararo, invece, è arrivato quinto.

Il GranPremio in terra iberica, però, è stato anche l’ultimo della carriera di Valentino Rossi. Il pilota marchigiano, che aveva annunciato ufficialmente il ritiro da settimane, è giunto decimo.

Leggi anche->Valentino Rossi, anche la Serie A omaggia il campione: il tributo dell’Inter

Valentino Rossi omaggiato da Ronaldo il Fenomeno: il post social

Ronaldo il Fenomeno
Ronaldo il Fenomeno, ex attaccante dell’Inter e della nazionale brasiliana

Pochi minuti fa, su Twitter, l’Inter ha pubblicato una foto molto curiosa che ha catturato immediatamente l’attenzione dei tifosi nerazzurri. Nello scatto è presente Ronaldo il Fenomeno che regala una maglietta dell’Inter al ”Dottore”. D’altronde, il pilota marchigiano non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri e la sua grande ammirazione per l’ex attaccante brasiliano.

Il post ha ricevuto, e sta continuando a ricevere, tantissimi commenti e likes che testimoniano il grande affetto dei sostenitori nerazzurri nei confronti di due leggende del sport.

Leggi anche->Inter, l’ultima a Misano di Valentino Rossi in Moto GP: i momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro