Angela Nasti, è finita con Kevin Bonifazi? L’annuncio dell’influencer spiazza i followers

L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti, ha annunciato un’importante novità sulla sua vita privata. Scopri cos’ha svelato la giovane influencer

Angela Nasti
Angela Nasti e Kevin Bonifazi (Foto Instagram)

Angela Nasti, ex tronista di Uomini & Donne, ha condiviso su Instagram una storia in cui ha aggiornato i suoi followers su un aspetto molto importante della sua vita privata. La Nasti, infatti, è nota per la sua relazione con il difensore del Bologna Kevin Bonifazi e i due hanno spesso pubblicato sui Social Network il loro amore.

Tuttavia, a quanto pare, la coppia ha deciso di separarsi e l’influencer ha scritto un lungo messaggio in cui ”prega” i suoi followers di non farle più domande relative al calciatore rossoblù.

Leggi anche->Wanda-Icardi, la soluzione è l’Italia: perché la crisi coniugale agevola la Juventus

Angela Nasti e la rottura con Kevin Bonifazi: l’annuncio ”social” dell’influencer

Kevin Bonifazi, difensore centrale del Bologna (Foto LaPresse)

Anche la sorella di Angela Nasti, Chiara, ha fatto parlare di sé per la relazione con un calciatore, in particolare con l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni (Clicca QUI per saperne di più).

La giovane influencer, nel dettaglio, ha pubblicato una storia in cui ha risposto esplicitamente ad una domanda che le chiedeva “Ti sei lasciata?”. La sua risposta è stata: “Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo perché mi arrivano tantissimi messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia vita. Nelle relazioni ci vuole rispetto”.