Borriello e il tradimento di Belen Rodriguez, quel retroscena dimenticato: “Le corna…”

E’ tornato alla luce un curioso retroscena sulla storia d’amore tra Borriello e Belen Rodriguez: la rivelazione del presunto tradimento.

Borriello Belen
Marco Borriello, ex fidanzato di Belen (LaPresse)

La coppia calciatore-modella è ormai molto frequente ai giorni d’oggi. Di sicuro una delle prime e più chiacchierate storie d’amore di questo tipo ha coinvolto Marco Borriello. A inizio carriera l’ex centravanti della Serie A è stato fidanzato con una giovane Belen Rodriguez, arrivata da pochi anni in Italia.

Una relazione molto passionale, finita su tutte le pagine gossip e conclusa dopo diversi anni forse a causa di un tradimento. Durante la loro frequentazione infatti era uscita fuori la notizia di una possibile rottura per un terzo incomodo. In questo caso si faceva riferimento a un presunto secondo uomo nella vita della bellissima argentina.

Leggi anche -> Marco Borriello esce allo scoperto e rivela: “Con Belen lo facevamo…”

Borriello-Belen, la scottante indiscrezione sulla loro storia

Borriello Belen
Marco Borriello, ex attaccante di Serie A (LaPresse)

Le recenti polemiche sulle consegne del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia hanno riportato alla mente quello ricevuto tanti anni fa da Marco Borriello. Negli ultimi giorni il servizio di Valerio Staffelli con Ambra Angiolini, lasciata da Massimiliano Allegri, è finito al centro delle critiche per “maschilismo” e “sessismo” nei confronti del genere femminile.

Non è la prima volta però che l’inviato di Canale 5 consegna il premio a chi probabilmente ha ricevuto le corna dal suo partner. E’ successo, anche a parti invertite, con l’ex attaccante italiano che fu protagonista della stessa situazione nell’autunno 2008.

All’epoca giocava nel Milan e la sua compagna Belen Rodriguez era una delle partecipanti dell’Isola dei Famosi. Proprio nel reality sarebbe scattato un certo feeling con un altro concorrente che ha subito sollevato i sospetti di un possibile tradimento. Un caso mediatico valso il satirico premio a Borriello che, nonostante rischiava di perdere la sua dolce metà a favore di Rossano Rubicondi, rispose gentilmente alle domande del giornalista.