Ibrahimovic non torna a Milano! Il gesto che sorprende i tifosi rossoneri

L’attaccante del Milan è tornato dagli impegni con la Svezia ma è andato a far visita a Torino: il gesto di Ibrahimovic sorprende i tifosi rossoneri.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic dimentica la terribile prestazione con la maglia della Svezia ed è già proiettato al ritorno in campo con il Milan. L’attaccante rossonero è stato convocato per il doppio impegno con la nazionale scandinava ma non ha brillato, né con la Georgia, tanto meno con la Spagna. Addirittura, Zlatan non disputerà il primo match degli spareggi, ai quali saranno destinate le ultime speranze della Svezia per qualificarsi ai Mondiali in Qatar.

Dopo la sconfitta contro le Furie Rosse, Ibra è tornato in Italia, precisamente non a Milano. Il centravanti è andato a Torino a far visita ad un amico speciale, attualmente impegnato nel ATP Finals.

Leggi anche >>> Ibrahimovic, che succede? “Non so se sarò vivo”: la dichiarazione sconvolge

“Il Milan vince lo scudetto?”: la risposta di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic è tornato dal ritiro svedese per proseguire la stagione al Milan, ma prima ha voluto far tappa a Torino per salutare Novak Djokovic. Il tennista è impegnato nelle Atp Finals del capoluogo piemontese. I due si sono salutati e hanno avuto modo di chiacchierare e salutarsi.

Attorno all’attaccante del Milan e al numero uno del tennis c’erano anche diversi tifosi rossoneri. E infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, alla domanda sull’eventuale vittoria dello scudetto da parte del club rossonero, Zlatan Ibrahimovic ha alzato il pollice e ha sorriso con volto sicuro.

Insomma, secondo Ibra il Milan può vincere il titolo scippato dall’Inter lo scorso anno. Per farlo, dovranno continuare il trend positivo: nessuna sconfitta in Serie A dopo 12 giornate, al pari del Napoli. Sembra proprio che il tricolore possa contendersi tra le due squadre, con i nerazzurri che provano ad entrare a sorpresa nella lotta per il titolo.