Inter, ritorno di fiamma per Kostic: perché ora l’affare può chiudersi

Filip Kostic torna nel mirino dell’Inter e rispetto alla scorsa estate sono molte di più le possibilità di vederlo vestirsi di nerazzurro.

Inter Kostic
Filip Kostic accostato all’Inter (Lapresse)

L’Inter continua la rincorsa Scudetto e dopo il derby con il Milan il prossimo weekend affronterà il Napoli, altra capolista in Serie A. Inzaghi non può sbagliare per non vedere allontanarsi troppo la coppia di testa. In campo si lavora quindi con grandi obiettivi, e anche sul mercato i dirigenti vigliono compiere le mosse giuste per migliorare la rosa.

Già chiuso il colpo Onana, portiere che arriverà a parametro zero la prossima estate, Marotta è tornato a sondare il terreno per Filip Kostic, esterno sinistro a tutto campo con molti assist nelle gambe, già accostato ai milanesi, e non solo, la scorsa estate. Il suo rapporto con l’Eintracht si è incrinato per la mancata cessione, ora è tornato a giocare con il club, ma ci sono due indizi che potrebbero spingerlo verso Milano.

LEGGI ANCHE –> Inter-Onana il futuro è già scritto: la decisione scatena i tifosi

Kostic all’Inter, le ultime notizie lo avvicinano ai nerazzurri

Kostic Inter
Filip Kostic esterno mancino che piace molto all’Inter (Getty)

Il primo è il cambio di agente, lasciato Fali Ramadani, Kostic sembra essersi affidato ad Alessandro Lucci, mossa che potrebbe avvicinarlo all’Italia. Il nuovo procuratore secondo gli ultimi rumors gli avrebbe promesso la maglia nerazzurra per la prossima stagione.

Il secondo indizio è la possibilità di giocarsi la carta Kolarov, poco utilizzato da Inzaghi, ma veterano dell’Inter. Il connazionale potrebbe convincere Kostic a trasferirsi alla Pinetina, con un dettaglio non trascurabile, l’agente del difensore ex Lazio è proprio Alessandro Lucci. Insomma gli incastri potrebbero andare tutti al loro posto la prossima estate chiudendo così la questione del dopo Perisic con il croato che difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022.