Anna Falchi, la promessa ai tifosi della Lazio: “Mi spoglio se…”

Anna Falchi conquista i tifosi laziali con una promessa particolarmente allettante. La conduttrice e modella è pronta a tutto per la Lazio.

Falchi Lazio
Anna Falchi e l’amore per la Lazio (Getty Images)

Anna Falchi e la Lazio. Un amore viscerale, iniziato in gioventù e portato avanti finora. Anni al fianco dei colori biancocelesti: seguito ricompensato anche dalla società che l’ha sempre coinvolta in iniziative particolari.

Basti pensare che in occasione del centenario, la conduttrice e modella è stata invitata a Formello con tanto di compagno al seguito. Poi sono arrivate altre occasioni, come i collegamenti allo stadio Olimpico e il racconto della cavalcata Champions con mister Inzaghi.

Anna Falchi e la Lazio, la promessa: “Pronta a rifarlo…”

Anna Falchi, selfie bollente in accappatoio (Getty Images)
La modella conquista i tifosi biancocelesti (Getty Images)

Tutto seguito da post social particolarmente ammiccanti per strizzare l’occhio ai tifosi. I ricordi vanno subito al Giugno del 2000. La vittoria dello Scudetto e quello spogliarello che è rimasto nella mente di tutti. Uno spettacolo in diretta all’Olimpico che potrebbe rifare solo in un caso.

L’ha confessato simpaticamente qualche tempo fa proprio in diretta a QCC, quando gli hanno chiesto: “Se la Lazio dovesse vincere lo Scudetto, rifaresti come nel 2000?”. E lei: “Certo per la Lazio e i suoi tifosi sempre”.

C’è simpatia e attaccamento, dopo questa rivelazione i supporter biancocelesti tifano ancor di più mister Sarri sperando nell’impresa: la ricompensa – diciamo – non sarebbe soltanto una questione di blasone. Il tifo può essere totalizzante, ma anche tanto fascinoso. Falchi docet. L’ultima parola spetta al campo, poi al resto ci pensa Anna, eventualmente. Un motivo ulteriore per esultare ancora.