Calhanoglu, nuova provocazione al Milan: “Ho scelto l’Inter perchè…”

Hakan Calhanoglu ha stuzzicato ancora il Milan, svelando un retroscena curioso del passaggio all’Inter: la frase scatena i tifosi rossoneri.

Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

La ferita tra Calhanoglu e il Milan resterà aperta per sempre. A circa una settimana dal derby, il trequartista turco ha rincarato la dose dopo lo scontro a distanza di San Siro. Non è bastata l’esultanza polemica contro i fischi ricevuti perché sono arrivate nuove scottanti dichiarazioni a infiammare gli animi.

Nell’intervista concessa al podcast dell’account social “433″, il centrocampista dell’Inter ha lanciato altre provocazioni ai rossoneri senza giri di parole. Un altro attacco diretto che farà sicuramente discutere e sta già scatenando la rabbia dei suoi ex tifosi.

Leggi anche -> Calhanoglu, i tifosi del Milan non ci stanno: striscione da brividi contro il turco – FOTO 

Calhanoglu stuzzica il Milan: la frase infiamma gli ex tifosi

Calhanoglu Milan Inter
Hakan Calhanoglu, il motivo dell’addio al Milan (LaPresse)

Il Milan continua a essere il bersaglio di Calhanoglu che sfrutta ogni possibile occasione per stuzzicare la sua ex squadra. In questo caso, durante l’inevitabile domanda sul trasferimento all‘Inter, ha svelato un curioso retroscena sulla sua decisione. A fine stagione il trequartista turco non ha rinnovato il contratto con i rossoneri, liberandosi a costo zero e scegliendo rapidamente di passare ai rivali.

Un trasferimento influenzato da una serie di motivi, tra cui uno in particolare: “L’Inter mi ha voluto fortemente e sapevo già che era una squadra forte. Negli ultimi anni hanno conquistato molte più vittorie dei rossoneri, soprattutto nei derby. Ho pensato fosse la destinazione migliore”.

Una dichiarazione al veleno nei confronti del suo passato nonostante le dolci parole: “Al Milan ho trascorso quattro anni e rispetto tutti, sono rimasto in contatto e ho un gran rapporto con tutte le persone. Non ho problemi con nessuno, ma volevo iniziare una nuova sfida per la mia carriera. Sarò sempre grato al Milan, ma ora devo guardare avanti e non a quello che è successo”.