Napoli, Koulibaly spiazza i tifosi a DAZN: “Spalletti è un…”

Koulibaly è il protagonista della nuova puntata di Linea Diletta che andrà in onda su DAZN: il difensore del Napoli toccano davvero tanti temi. 

Koulibaly Napoli
Kulibaly si racconta a Linea Diletta e parla del Napoli (LaPresse)

Il difensore del Napoli ha partecipato alla seconda puntata della serie Linea Diletta che andrà in onda sU DAZN. Kalidou Koulibaly ha parlato di diversi argomenti durante l’intervista con Diletta Leotta, dal calcio giocato alla gente di Napoli, dai compagni di squadra ad alcuni aneddoti.

Il centrale ha parlato di diversi aspetti molto delicati che non sempre un calciatore riesce a discutere durante le interviste. Nel frattempo DAZN ha diffuso qualche anticipazione sull’intervista rilasciata dal difensore che andrà in onda durante la serata di giovedì 18 novembre 2021.

LEGGI ANCHE – Chiellini, il retroscena sul razzismo: l’episodio con Matuidi fa rabbrividire

Napoli e l’intervista di Koulibaly a Linea Diletta

Koulibaly Napoli
Koulibaly parla a Linea Diletta ed esalta il Napoli (LaPresse)

Il calciatore ha parlato del rapporto speciale che ha con la città di Napoli e i tanti posti che ama visitare non appena ha un momento libero. “Quando sei in campo capisci quanto sia grande l’affetto della città per questa squadra. Qui sognano, dormono e mangiano Napoli. Mi hanno sempre detto che a Napoli piangi due volte: quando arrivi e quando parti”, dichiara il difensore, citando una frase del film Benvenuti al Sud. Koulibaly ha parlato di stare molto bene a Napoli e di non voler fare alcun paragone. Il gruppo è molto coeso e spesso si crea l’occasione per ritrovarsi a cena con le rispettive famiglie.

Dal rapporto speciale con Ghoulam, compagno con cui ha fatto diverse iniziative di beneficenza, si passa invece a Insigne. “È la storia del Napoli, un giocatore fortissimo che ha fatto sempre bene, gli voglio molto bene perché è anche un grande uomo. ‘Tiraggir’ non lo dice mai, lo fa: è quello il bello”. Belle parole anche per l’ex compagno Jorginho, poi su mister Spalletti il commento è d’obbligo. “Se fossi il regista di un film western a Spalletti farei fare il cowboy. Perché lui ha questo atteggiamento un po’ misterioso, che cerca sempre giustizia”, ha concluso scherzosamente il giocatore.