Scamacca commenta l’arresto del nonno: lo sfogo è toccante

Gianluca Scamacca ha commentato l’arresto del nonno avvenuto nelle scorse ore: lo sfogo sul proprio account Instagram fa emozionare

Scamacca
Scamacca, attaccante del Sassuolo (LaPresse)

Non c’è pace per Gianluca Scamacca, ancora indirettamente coinvolto in un caso di cronaca. Dopo il padre, anche suo nonno è finito sulle pagine dei giornali per i motivi più sbagliati. Solamente pochi mesi fa, l’attaccante del Sassuolo si è visto catapultato su tutti i media a causa di un gesto scellerato da parte del padre, che si è presentato a Trigoria con una mazza da baseball, intenzionato ad arrecare danni a persone e cose.

Nella giornata di oggi, invece, suo nonno è stato fermato dalla polizia per essere entrato in un bar di Fidene (zona periferica di Roma) con un coltello. L’uomo è stato immediatamente portato in caserma e, ancora una volta, il calciatore del Sassuolo si è ritrovato al centro dei riflettori.

Leggi anche -> Arrestato il nonno di Scamacca: cosa è successo

Scamacca parla del nonno arrestato: il post è toccante

Scamacca
Scamacca parla del nonno (LaPresse)

Dopo il tam-tam della giornata, Scamacca ha deciso di sfogarsi sul proprio account Instagram. Il centravanti ha sottolineato di voler prendere le distanza da episodi violenti e inqualificabili commessi da persone ricollegabili al mio cognome ma con le quali da moltissimi anni ormai ho chiuso ogni rapporto”.

L’ex Genoa ha inoltre ribadito di essere cresciuto con la madre e la sorella e che solo loro due rappresentano la sua famiglia. Scamacca ha poi espresso il desiderio di non dover essere mai più collegato in futuro con persone che non fanno parte del suo nucleo familiare più stretto e che verrà giudicato solamente per quello che fa in campo e non a livello d’immagine per comportamenti di persone che non riconosce da tempo come parte della sua famiglia.

Scamacca nonno
Scamacca, attaccante (LaPresse)