Giuseppe Rossi alla SPAL, l’affare è UFFICIALE: i dettagli – FOTO

La SPAL, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il tesseramento di Giuseppe Rossi. L’attaccante classe ’87 torna in Italia dopo l’esperienza al Real Salt Lake City

Giuseppe Rossi, attaccante della Spal (Foto LaPresse)

Giuseppe Rossi, dopo settimane di contatti, ha sciolto le riserve ed ha scelto di sposare i colori biancoazzurri della SPAL. L’attaccante classe ’87, dunque, torna in Italia dopo l’esperienza in USA con la maglia del Real Salt Lake. 

Pochi minuti fa, il club ferrarese ha diramato un comunicato ufficiale in cui rende noto tutti i dettagli dell’operazione che ha portato Pepito Rossi nel campionato di Serie B. Un colpo importante per la categoria e qualche giorno fa il presidente della SPAL, Tacopina, aveva annunciato la trattativa con alcune dichiarazioni (Clicca QUI per leggerle).

Leggi anche->Irlanda del Nord-Italia, vergogna sugli spalti: la foto che fa rabbrividire il web

Giuseppe Rossi alla SPAL: la durata del contratto

Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi, ex attaccante di Fiorentina, Villareal, Genoa e Manchester United

Pepito Rossi, per la sua avventura ferrarese, ha scelto la maglia numero 49 (numero già avuto nel Genoa e nella Fiorentina). Nel dettaglio ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022, dunque di sette mesi. L’ultima avventura ”italiana” di Rossi risale al campionato di Serie A 2017-18 con la maglia del Genoa (10 presenze tra campionato e Coppa Italia).

La SPAL, nel comunicato, ha anche precisato quando il calciatore verrà presentato ufficialmente. Il giorno scelto è lunedì 22 novembre alle ore 17 presso la ”Sala Stampa dello Stadio Mazza di Ferrara”.