Inter, Simone Inzaghi sa come battere il Napoli: la strategia è una novità assoluta

Simone Inzaghi è l’allenatore dell’Inter chiamato a fare bene in vista della gara contro il Napoli: la decisione del mister è importante. 

Inzaghi Inter Napoli
Inzaghi è pronto per la sfida tra Inter e Napoli (LaPresse)

L’Inter allenata da Simone Inzaghi è attesa da un impegno alquanto importante contro la Lazio, una sfida in cui i punti pesano come un macigno. La formazione nerazzurra è prossima a una decisione veramente sorprendente in vista del match contro il Napoli.

Il tecnico sente molto la sfida con la capolista e non vuole in alcun modo perdere altri punti per strada. La sfida in programma domenica 21 novembre 21 mostra alcune novità assoluta decise dal mister nerazzurro. Il campionato di Serie A è entrato nel vivo e per le sfide come questa c’è bisogno di sbagliare il meno possibile.

LEGGI ANCHE – Inter-Napoli, terribile notizia per Spalletti: attaccante KO, le condizioni

Inter-Napoli e la scelta inaspettata di Simone Inzaghi

Correa Lautaro Inter
Correa e Lautaro Martinez è l’ipotesi per la sfida tra Inter e Napoli (LaPresse)

Inzaghi conosce bene l’importanza del match e non vuole in alcun modo commettere errori fatali. Le prossime gare ravvicinate in Serie A e Champions League necessitano per il tecnico di scelte adeguate e ponderate: con tre attaccanti è bene quindi dosare le energie. Al centro del progetto c’è sempre Edin Dzeko, ma in vista della sfida di San Siro non è da escludere la coppia Lautaro Martinez e Joaquin Correa.

I prossimi allenamenti saranno certamente decisivi per il mister che ha diverse soluzioni in mente, una su tutte però lo stuzzica e non poco. Dzeko infatti è reduce da dieci giorni di stop, da qui l’idea di provare una nuova scelta in attacco, così da proporre il centravanti della Bosnia a partita in corso. Sta di fatto che entrambe sono reduci dagli impegni con la Nazionale, seppur da subentrati.