Conosci quale squadra tifa Luca Ward? La voce del Gladiatore al grido di forza…

Luca Ward è un attore molto famoso, nonché doppiatore di grandi personaggi del mondo internazionale: la squadra per cui tifa lo fa letteralmente impazzire.

Luca Ward quale squadra tifa
La squadra per cui tifa Luca Ward è molto conosciuta (LaPresse)

La voce italiana di Massimo Decimio Meridio, interpretato da Rusell Crowe, durante Il Gladiatore ha conquistato chi ha da sempre a cuore uno dei film di Ridley Scott con il maggior successo a livello mondiale. Luca Ward è famoso come doppiatore e ha una passione per quei due colori.

L’attore vorrebbe veramente che i calciatori della squadra del cuore si approcciassero alle gare tenendo a mente la frase “al mio segnale, scatenate l’inferno“. Capitano anche i momenti non proprio positivi e per questo ai tifosi tocca stare vicini ai propri beniamini: si gioisce tutti insieme e lo si fa anche nel momento di sofferenza.

LEGGI ANCHE – Sai quale squadra tifa Tom Holland? Spiderman lancia la ragnatela verso…

Sapete quale squadra tifa Luca Ward? La risposta del doppiatore

Luca Ward che squadra tifa
Ward tifa da sempre per la Juventus (Facebook)

Luca Ward è un tifoso della Juventus e anche della Roma. L’attore e doppiatore segue ogni volta che può le gesta delle formazioni allenate attualmente da Massimiliano Allegri e José Mourinho, cercando di gioire per le vittorie conquistate. Il momento in Serie A non è dei più semplici per le due formazioni, ma il doppiatore trova sempre il modo di strappare una risata. Durante una recente intervista ha dichiarato di essere un tifoso sui generis. “Sono un tifoso anomalo. Tifo due squadre che sono agli antipodi, la Juventus e la Roma. Mio papà era juventino, perché aveva studiato a Torino, però io so’ nato a Ostia“, ha commentato a RomaToday.

Ovviamente lo spirito da attore regna sovrano anche sui social ed è per questo che ha scelto di postare un simpatico post su Instagram che richiama i colori sociali del club. Un fermo immagine richiama un ipotetico acquisto di Ward da parte della fantomatica Ostia Football Carbonara: lo scatto ha riscosso grandissimi consensi e strappato più di una risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Ward (@lucaward_real)