Antonella Fiordelisi svela tutto e annuncia: “Con Higuain e Zaniolo…”

La schermitrice e modella Antonella Fiordelisi esce allo scoperto e fa annuncio molto importante dopo le indiscrezioni su Higuain e Zaniolo.

Antonella Fiordelisi scherma
Antonella Fiordelisi parla delle indiscrezioni sui presunti flirt con Zaniolo e Higuain (Instagram)

La ragazza è una schermitrice, modella e anche influencer che non ha perso tempo per fare alcune precisazioni sulle indiscrezioni che l’avrebbero vista vicino a Gonzalo Higuain e Nicolò Zaniolo.

Antonella Fiordelisi ha postato una immagine su Instagram per spiegare come stanno veramente le cose. La giovane ha scelto di utilizzare i social, così da far comprendere al meglio cosa stia accadendo. Un commento preciso e circostanziato che non ha bisogno di grandi interpretazioni: la ragazza va dritta al nocciolo della questione, senza girarci intorno.

LEGGI ANCHE – Higuain dice addio al calcio: il ritiro sorprende i tifosi

Antonello Fiordelisi vuota il sacco, cosa ha dichiarato la modella su Higuain e Zaniolo

Antonella Fiordelisi Zaniolo
Antonella Fiordelisi smentisce presunti flirt con Zaniolo e Higuain (Instagram)

La ragazza ha smentito diverse notizie circolate su presunti flirt con Higuain e Zaniolo. L’atleta ha affidato ai social network un commento secco e immediato. “Non sono mai stata con questi due calciatori, anzi in generale non sono mai stata con calciatori. Forse uno ma non era né Zaniolo né Higuain. Parte 4643567422“, scrive Antonella Fiordelisi in una stories pubblicata su Instagram.

La giovane ha di recente lasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare della scherma. “Una ragione di vita, mi ha insegnato a non mollare mai anche di fronte alle ingiustizie. È uno sport di testa, ha dato disciplina e costanza al mio carattere iperattivo“, si legge nell’intervista rilasciata dalla giovane atleta campana. Non c’è però soltanto lo sport nella sua vita visto che di recente ha partecipato alla trasmissione Temptation Island che va in onda su Canale 5. Ecco quanto pubblicato nelle stories su Instagram.

Stories Instagram Antonella Fiordelisi
La stories di Antonella FIordelisi (Instagram)