Barcellona, caso Aguero: la decisione ufficiale sul futuro dell’argentino

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione sul futuro di  Sergio Aguero. L’attaccate argentino avrebbe preso una decisione ufficiale: tutti i dettagli

Barcellona Aguero
Sergio Aguero, attaccante argentino del Barcellona (Foto LaPresse)

Notizia importante sulla carriera di Sergio Aguero. L’attaccate argentino del Barcellona nelle ultime settimane è rimasto ai box dopo aver accusato un malore al cuore durante il match disputato contro l’Alaves il 30 ottobre scorso. In Spagna, però, in queste ore è rimbalzata la notizia del ritiro ufficiale dal calcio giocato da parte del ”Kun”.

La nuova indiscrezione, nel dettaglio, è stata lanciata da Gerard Moreno (giornalista di Newskill Espana). Quest’ultimo è in ottimi rapporti con l’argentino e per questo in Spagna la notizia è data come ufficiale.

Leggi anche->Aguero, problemi al cuore: la decisione ufficiale, cambia il futuro di El Kun

Barcellona, Sergio Aguero si ritira: programmata una conferenza stampa

Aguero
L’attaccante del Barcellona Aguero sarà sosituto a gennaio con un grande campione (Foto Lapresse)

Sergio Aguero, dunque, si ritirerà all’età di 33 anni. L’argentino si era trasferito in Catalogna quest’estate da svincolato, dopo che il suo contratto con il Manchester City era scaduto. In Spagna sottolineano come l’ex Atletico Madrid la prossima settimana darà la notizia ufficiale in conferenza stampa.

Nel corso della sua carriera ”El Kun” ha indossato le maglie di: Independiente, Atletico Madrid, Manchester City e Barcellona.

Inoltre ha collezionato ben 101 presenze con la nazionale Albiceleste, siglando 42 gol (terzo marcatore di sempre dietro a Lionel Messi e Gabriel Batistuta).