Politano positivo al Covid-19, l’agente: “E’ arrabbiato perché…”

Matteo Politano è risultato positivo al Covid-19 e non potrà scendere in campo contro l’Inter domani sera

Politano positivo covid-19
Politano, attaccante del Napoli

Il Napoli domani sfiderà l’Inter a San Siro nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Al match non potrà esserci Matteo Politano, l’esterno del Napoli è risultato positivo al Covid-19.

In giornata, il suo agente Mario Giuffredi lo ha difeso ai microfoni di Radio Punto Nuovo. I tifosi del Napoli, infatti, nelle scorso ore hanno criticato il calciatore. Il motivo? L’ex Sassuolo, durante la sosta della nazionali, è volato a Parigi per qualche giorno di relax e pare che sia stato contagiato proprio nella capitale francese.

Leggi anche->Roma, tegola per Mourinho: due calciatori positivi al Covid-19

Politano positivo al Covid-19, l’agente: “Voleva…”

Politano Napoli Covid
Politano positivo al Covid-19  (LaPresse)

Il procuratore dell’esterno partenopeo, nel dettaglio, ha affermato come il calciatore è molto amareggiato per il forfait contro i nerazzurri e che non merita assolutamente le critiche: “Come sempre in questa città si esagera e manca equilibrio. Nel resto d’Italia non si fa questo casino assurdo che si sta facendo a Napoli. Tutti scrivono che Politano abbia contratto il Covid a Parigi. Non potrebbe averlo preso a Napoli dopo qualche giorno di incubazione?”.

Poi ha proseguito: “ll primo tampone era negativo. Oltre al fatto che è doppiamente vaccinato, bisogna essere rispettosi dei calciatori. Politano vive quasi chiuso in casa con una moglie ed una figlia avuti da poco. Bisogna criticarli per le prestazioni, non per la vita privata”.

Infine ha concluso: “Peccato che salti il match contro l’Inter.  E’ incazzato, non vedeva l’ora di giocare contro i nerazzurri, voleva vivere una rivincita personale, si era allenato molto bene”.