Inter-Napoli, Spalletti su Osimhen: “Le sue condizioni…”

Il big match della tredicesima giornata di Serie A, tra Inter e Napoli, ha visto il successo dei nerazzurri per 3-2. Al termine del match Luciano Spalletti ha analizzato la sconfitta ai microfoni di DAZN

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (LaPresse)

 A San Siro, il Napoli ha subito la prima sconfitta in campionato di questa stagione. I partenopei hanno perso 3-2 con l’Inter di Simone Inzaghi, nonostante il grande avvio di gara con il gol che ha sbloccato il punteggio da parte di Zielinski. 

I nerazzurri, però, hanno saputo reagire e grazie alle reti di Calhanoglu, Perisic e Lautaro sono riusciti a rimontare ed ha conquistare i tre punti. Al termine del match, Luciano Spalletti ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN.

Leggi anche->Serie A, highlights Inter-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Inter-Napoli, Spalletti al termine della gara: le sue parole

Spalletti
Spalletti, tecnico del Napoli

Il tecnico del Napoli, Spalletti ha esordito in questo modo ai microfoni di DAZN: “E’ stata una partita di grande livello, noi dobbiamo capire le cose da aggiustare in vista dei prossimi impegni. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio dal punto di vista del gioco, con qualche scelta più coraggiosa e delle palle date con più qualità e imprevedibilità. Nel primo tempo abbiamo fatto molto meno e abbiamo cercato soluzioni senza carattere e intraprendenza”. 

Sulle condizioni di Osimhen: “Ora il ragazzo sta al San Raffaele per degli aggiornamenti. Ho visto che intorno all’occhio stava uscendo l’ematoma e per questo credo che si tratti semplicemente di un trauma contusivo e spero che sia così”.

Infine ha concluso parlando della mancata possibilità di andare in testa in solitaria: “Nel primo tempo ero arrabbiato perché non abbiamo fatto scelte coraggiose e per giocare contro Inter, Milan e le grandi squadre ci vuole coraggio. Noi dobbiamo fare cose importanti sempre”.