Lukaku, la richiesta è folle: 500 euro e fan infuriati. Cos’è successo col belga

Lukaku da quando è tornato in Inghilterra riesce solo a sbalordire i propri tifosi per le proprie azioni che fa fuori dal campo di gioco.

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea (Getty Images)

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione di Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter, arrivato al Chelsea quest’estate per 115 milioni di euro, ha collezionato appena 11 presenze con i Blues, mettendo a segno solamente 4 reti.

Dal 23 ottobre scorso si è anche infortunato alla caviglia e la distorsione lo ha tenuto fuori dai match contro Norwich (vittoria per 7-0), Newcastle (3-0), Southampton (5-4 dopo calci di rigore), Malmo (1-0) e Burnley (1-1). Mai una sconfitta per la squadra di Tuchel, che ha saputo cavarsela bene anche senza Big Rom.

Leggi anche: Aguero si ritira, dal gol al QPR all’amicizia con Messi: i 5 momenti memorabili del Kun

Lukaku e la richiesta è folle

Lukaku
Ex nerazzurro fa infuriare i tifosi

I londinesi hanno reso chiaro a tutti come non siano assolutamente dipendenti dal belga, che però ha voluto chiarire un aspetto importante sui social. A prescindere da ciò che accade sul campo di gioco, Lukaku però continua a far parlare di sé e solo per tutto ciò che accade lontano dal calcio giocato.

Azioni che mandando in crisi i tifosi del Chelsea che, dal belga, si aspetterebbero la stessa disciplina e la stessa professionalità vista negli ultimi due anni all’Inter di Conte. Rispetto al passato però, sembrerebbe che l’ex Manchester United non abbia assunto lo stesso comportamento. Un qualcosa acclarato dalle sue decisioni fuori dal campo di gioco.

L’ultima riguarda i videomessaggi di auguri che i vip di solito mandano ai propri fan. A quanto pare, per riceverne uno di Lukaku, il costo è di 500 euro. Una cifra irrisoria se si pensa che in altri casi ci vogliono anche 20 mila euro. La scelta però di partecipare a cose del genere, non ha fatto per niente piacere ai tifosi del Chelsea che si aspetterebbero altro dall’attaccante belga.