Serie A, highlights Bologna-Venezia gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Bologna-Venezia, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A

Highlights Bologna-Venezia
Highlights Bologna-Venezia (LaPresse)

Si conclude 1-0 per il Venezia la sfida contro il Bologna valida per la 13a giornata di Serie A. Decisiva la rete di Okereke al minuto 61. La squadra di Zanetti conquista 3 punti pesantissimi che lo portano momentaneamente al 13° posto con 15 punti. Brusca frenata per i rossoblu di Mihajlovic che dominano nel possesso palla ma non riescono a segnare e restano a 18 punti al nono posto.

La prima occasione della gara arriva  al 9′, con un tiro da fuori Arnautovic che si spegne di poco sul fondo. Pochi minuti più tardi è Theate a sfiorare l’incrocio con un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Alla mezz’ora entra in scena anche Romero, che respinge il tiro da fuori di Svanberg.

Leggi anche -> Serie A, highlights Sassuolo-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Bologna-Venezia, highlights completi della partita

Highlights Bologna-Venezia
Highlights Bologna-Venezia (LaPresse)

Nella ripresa è un monologo del Bologna, che si rende pericoloso in due circostanze con Orsolini tra il 50′ e il 55′, ma prima Romero e poi Busio impediscono all’attaccante rossoblu di insaccare il pallone. A sorpresa è però il Venezia a trovare il gol del vantaggio con Okereke, che al 61′, dopo una mischia e una serie di rimpalli, batte Skorupski.

Per vedere gli highlights completi di Bologna-Venezia -> CLICCA QUI 

Da quel momento riprende con maggior intensità l’assedio bolognese, che sfiora il pareggio con Arnautovic e Soriano nel giro di due minuti. Il Venezia riesce a difendersi in qualche modo fino al 91′, quando Skorupski riesce a chiudere lo specchio a Tessmann, che in contropiede ha sfiorato il definitivo colpo del 2-0.