Galatasaray-Fenerbahce, tragedia al triplice fischio: cos’è successo ad Istanbul

Ieri sera si è disputato il derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahce. Il match è stato vinto dai Canarini Gialli grazie ad un gol al 94′ di Crespo

Galatasaray Fenerbahce
Galatsaray-Fenerbahce, il derby di Istanbul giocato ieri e vinto dai Canarini Gialli (Foto LaPresse)

Nel derby di Istanbul, tra Galatasaray e Fenerbahce, disputato ieri sera alla Türk Telekom Arena non sono mancate le sorprese. I padroni di casa hanno sbloccato il match al 16′ grazie ad una rete di Kerem Aktürkoglu ma il Fener è riuscita a rimettere il match sui binari giusti al 31′ con il gol di Ozil.

La sfida poi è proseguita con un’azione da una parte e dall’altra, in più caratterizzata dal consueto nervosismo che contraddistingue l’incontro tra le due compagini. L’equilibrio è stato, però, spezzato sul gong con la rete della vittoria (per il Fenerbahce) siglata da Miguel Crespo al 94′.

Leggi anche->Francesco Farioli, chi è l’ex assistente di De Zerbi che stupisce in Turchia 

Galatasaray-Fenerbahce, tragedia dopo il triplice fischio: morto un tifoso

Galatasaray-Fenerbahce, derby vinto dai Canarini Gialli per 1-2 (Foto LaPresse)

Un tifoso del Fenerbahce è deceduto in un locale, dove stava vedendo il match, dopo il gol vittoria di Crespo. L’uomo aveva 60 anni ed è stato colpito da un infarto fatale durante l’esultanza.

Un nipote dell’uomo, proprietario del locale, ha spiegato ai media turchi: “Quando il Fenerbahce, che lui amava così tanto, ha segnato a tempo scaduto, mio zio è crollato sul pavimento. Non è riuscito a reggere la grande emozione”.