Champions League, Cristiano Ronaldo trascina agli ottavi lo United: i tifosi lo esaltano sui social – FOTO

Il Manchester United, questa sera, ha battuto il Villareal 0-2 conquistando la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League. I Red Devils sono stati trascinati dal solito Cristiano Ronaldo

Cr7, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

All’Estadio de la Ceramica, il Manchester United ha battuto il Villareal per 0-2. Il protagonista del match è stato, come al solito, Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese ha sbloccato una partita tiratissima al 78′ e al 91′ Sancho ha chiuso definitivamente i giochi.

Una vittoria importantissima per i Red Devils che, con questi tre punti, hanno conquistato la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League.

Leggi anche->Asian Champions League, quarto trofeo continentale per l’Al Hilal

Cristiano Ronaldo trascina lo United, la reazione dei tifosi

Cristiano Ronaldo Barcellona
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

Il fuoriclasse portoghese si è rivelato ancora una volta fondamentale per lo United. L’ex Juve ha segnato il sesto gol in cinque presenze in questa edizione di Champions League, dimostrando ancora una volta tutta il suo essere impattante nella competizione continentale più importante.

Al termine de match, tantissimi tifosi hanno incensato la performance del fuoriclasse lusitano.

Ennesimo record per il portoghese

CR7, nella serata in terra spagnola, ha conquistato anche l’ennesimo record. Il portoghese, nel dettaglio è diventato il primo giocatore a trovare il gol in tutte le prime cinque partite di una squadra inglese in una singola edizione di Champions League (senza contare i preliminari).