Champions League, highlights Young Boys-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO

Champions League, gli highlights completi di Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a gironi. La sintesi della sfida

Highlights Young Boys-Atalanta
Highlights Young Boys-Atalanta (Foto LaPresse)

Allo Stade de Suisse va in scena Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Parte forte la Dea con Palomino, il difensore ci prova dopo una torre area di Demiral ma la sua conclusione termina fuori.

Al 10′ i nerazzurri passano in vantaggio grazie ad una rete di Zapata, il colombiano è bravo a battere Faivre da posizione ravvicinata. Al 17′ reazione Young Boys: tiro di Aebischer che termina di un soffio alla sinistra di Musso.

Al 20′ ancora Palomino pericoloso con un colpo di testa che termina di poco alto. Al 39′, però, i padroni di casa pareggiano con Siebatcheu sugli sviluppi di un corner.

Leggi anche->Buffon all’Atalanta: il Direttore Generale della Dea esce allo scoperto

Highlights Young Boys-Atalanta 3-3, il secondo tempo

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con una punizione velenosissima di Malinovskiy, l’ucraino impegna severamente Faivre al 49′. Passano due minuti, al 51′, la Dea torna in vantaggio con una rete bellissima di Palomino (un tiro a giro al volo appena all’interno dell’area di rigore).

Al 57′ uscita tempestiva di Musso, che anticipa alla grande Aebischer, ed evita guai peggiori. Elia, al minuto 66, cerca di impensierire il portiere nerazzurro, ma il suo tiro viene bloccato agevolmente dall’ex Udinese.

Al 73′, dopo una decina di minuti in cui la Dea ha sofferto l’intensità degli svizzeri, Zapata supera di potenza Hefti e conclude di sinistro, palla alta sopra la traversa. Ci prova anche Pezzella con un tiro di mancino al 78′, Faivre si distende e devìa la sfera in corner. All’80’, però, arriva la doccia gelata per la Dea, il neo-entrato Sierro infila Musso e fa 2-2. Al minuto 83 lo Young Boys completa la rimonta: è Hefti a segnare il 3-2 con un tiro improvviso che si infila sotto il sette.

All’88’, però, la Dea trova il 3-3 con Muriel, il colombiano sorprende Faivre direttamente da calcio di punizione

L’Atalanta, con questo pareggio, si porta a 6 punti a -1 dal Villareal secondo. Nell’ultima giornata, al Gewiss Stadium di Bergamo, i nerazzurri affronteranno proprio gli spagnoli in un match che decreterà la seconda qualificata agli ottavi del gruppo F.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI YOUNG BOYS-ATALANTA CLICCA QUI