PSG, Messi sconvolge: “Mbappé vuole…”

Leo Messi è un calciatore del PSG che ha fatto una confessione inaspettata parlando di Kylian Mbappé. 

Mbappé e Messi
Messi parla del futuro di Mbappé (LaPresse)

Il fantasista del PSG ha mandato in delirio il pubblico parigino che lo ha accolto appena giunto in città. Nel frattempo Lionel Messi ha rilasciato una lunga intervista a Marca, analizzando diversi temi.

Uno dei più caldi è certamente quello legato al compagno di squadra Kylian Mbappé e al suo futuro ancora da decidere. La squadra vince senza grossi problemi in Ligue 1 ed è una delle maggiori accreditate per la vittoria della Champions League.

LEGGI ANCHE – Aguero si ritira, dal gol al QPR all’amicizia con Messi: i 5 momenti memorabili del Kun

Messi e il futuro di Mbappé con o senza PSG

Mbappé Messi PSG
Mbappé e Messi durante una gara con il PSG (LaPresse)

Il calciatore francese ha un contratto con il Paris Saint Germain fino al 30 giugno 2022, ma l’idea di trattare il rinnovo non sarebbe al momento così semplice. Di tutto questo ne ha parlato anche Messi. “Cosa farà la prossima stagione? Non ne ho idea, solo lui sa cosa farà. Posso solo dire che sono felice che sia rimasto qui quest’anno. È un giocatore molto importante per noi ed è fondamentale per lottare per gli obiettivi che ci siamo posti. Ha la testa al cento per cento sui nostri obiettivi“, ha dichiarato Messi al quotidiano Marca.

Il futuro è ancora da scrivere per Mbappé, adesso è tempo però di fare delle scelte. “Deciderà cosa farà a stagione finita. La verità è che non so cosa accadrà“, ha commentato Leo Messi parlando del compagno di squadra. Nulla è stato deciso e non resta altro che attendere novità in tal senso. Qualora non dovesse rimanere a Parigi, per Mbappé è caccia dei top club pronti a fare follie pur di averlo in squadra.