Atletico-Milan%2C+tifoso+della+Roma+%E2%80%9Cinvade%E2%80%9D+il+Wanda+Metropolitano%3A+cosa+ha+combinato
calciotodayit
/2021/11/24/atletico-milan-tifoso-della-roma-invade-il-wanda-metropolitano-cosa-ha-combinato/amp/
Calcio

Atletico-Milan, tifoso della Roma “invade” il Wanda Metropolitano: cosa ha combinato

Atletico-Milan, tifoso della Roma “invade” il Wanda Metropolitano. Accade l’incredibile prima della partita: le immagini.

Wanda Metropolitano tifoso Roma (Getty Images)

Tutto il mondo è paese. Uno stadio racchiude diversi stati d’animo che possono essere legati a doppio filo in diverse latitudini: al Wanda Metropolitano si gioca Atletico-Milan, ma la cosa non tocca da vicino solo i rossoneri. Una bella partita, in cui primeggerà il talento e anche la goliardia.

Panorami che farebbero gola a chiunque, persino a un tifoso romanista. L’uomo rassegnato alla sua passione, ha preso l’aereo e si è scelto un posto in tribuna: al punto che un’ora prima del fischio d’inizio si vedeva solo lui. Centrale con la bandiera giallorossa al vento. Che si tratti di un fioretto, di una casualità o di una scelta consapevole, poco importa. Quello che conta è che, oggi, c’è chi ancora vive un’emozione fino in fondo. Disposto a mettere tutto – o quasi – in secondo piano per 90 minuti di adrenalina. La passione non ha colori, né confini.

Leggi anche – De Laurentiis-Osimhen, la presunta richiesta per saltare la Coppa d’Africa non convince

Atletico-Milan, tifoso della Roma in tribuna: il motivo

Tifoso giallorosso in tribuna (Getty Images)

Il tifo è talmente personale che non può essere spiegato a parole: subentrano, quindi, i fatti. Un incredibile romantico che sventola la propria bandiera ruba idealmente la scena a qualsiasi numero: il calcio è dei tifosi. Quante volte è stato detto nell’ultimo periodo, c’è qualcuno che è passato dalle parole ai fatti. Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

22 ore ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

2 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

3 giorni ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

5 giorni ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

6 giorni ago