Elisabetta Canalis, il “morso” che fa sognare: fan in delirio | FOTO

Elisabetta Canalis sconvolgente nell’ultima campagna pubblicitaria. Cosa si è inventata la modella: lo scatto è incredibile.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Getty Images)

Elisabetta Canalis non si ferma più. Dopo il ritorno in televisione con la conduzione de “Le Iene”, insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s Band, la modella riprende anche gli impegni con i vari brand di moda. L’ultima trovata un prodotto per capelli di una nota marca, ma la risorsa non è solo la folta chioma.

Lo scatto in intimo davanti allo specchio vale la campagna pubblicitaria. I dettagli sono vertiginosi: quel viso che sembra un’opera d’arte, fianchi che paiono scolpiti nel marmo e occhi profondi in grado di abbagliare chiunque. Sembra che morda una boccetta, nello scatto su Instagram, la Canalis.

Leggi anche – San Siro, il futuro è deciso: il Sindaco Sala spiazza Milan e Inter

Elisabetta Canalis incontenibile: lo scatto vertiginoso

Elisabetta Canalis sensuale su Instagram (Getty Images)
La modella sarda sensuale su Instagram (Getty Images)

Il morso, anzi il rimorso ce l’hanno i suoi vecchi amori se indugiano sul primo piano. Una bellezza senza tempo. Femminilità impareggiabile, garbo indiscutibile. Ha tutto questa donna, quello che le manca è soltanto il tempo per fermarsi in questa frenesia tra pubblicità, televisione e allenamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tuttavia non esiste appagamento più grande della gioia dei fan che restano di stucco dinnanzi ai progressi della donna. Novità che ammaliano, curiosità che stuzzicano: non manca proprio niente. La ricetta del successo è un mix di dettagli, curiosità e immaginazione. Spunti del genere non chiedono altro, o forse sì. Purché sia a portata di flash.